Csi Siwego Cup, si gioca il 9 e il 14 gennaio. La finalissima si avvicina

Due nuove tappe in calendario, che aggiungeranno nuovi volti alla lista dei fantastici 32 che accederanno alla finalissima della Csi SiWeGo Cup, torneo di Fifa21 che metterà in palio una PlayStation5.

 

Sabato 9 gennaio alle 15.00 e giovedì 14 gennaio alle 20.00 si disputeranno la quinta e la sesta tappa preliminare. I vincitori staccheranno direttamente il pass per la sfida dei migliori, prevista per fine gennaio. Tutti gli altri andranno a caccia di piazzamenti importanti per scalare posizioni nella classifica generale, che garantirà la qualificazione a chi avrà ottenuto il rendimento migliore.

 

È già possibile iscriversi alla quinta e alla sesta tappa tramite procedura online su csi.brescia.it, sottoscrivendo la propria adesione fino a due ore prima del fischio d'inizio. I giocatori potranno scegliere tra modalità FUT e normale.

 

La serata finale verrà organizzata in 8 gironi da 4 squadre, con le teste di serie determinate dalla classifica generale. Ogni player disputerà le 6 gare del girone (andata e ritorno). I primi due di ciascun gruppo accederanno agli ottavi di finale, che si giocheranno con la formula “Best of 3”, come i quarti di finale. Semifinale e finale prevederanno invece il passaggio alla modalità “Best of 5”.

 

Classifica generale dopo la quarta tappa

Top 20 – 1) Illiano; 2) Buccella; 3) Stallone; 4) Bellomi; 5) Ghidini; 6) Mura; 7) Bergomi; 8) Turra; 9) Tontaro; 10) Zanoni; 11) Cherubini; 12) Agazzi; 13) Fenelli; 14) Gatta; 15) Pessagno; 16) Bonazzoli; 17) Chiarenza; 18) Fornari; 19) Giustini; 20) Lizzio.

 

I vincitori di tappa, già qualificati, sono Alessandro Bazzani, Simone Pietroboni, Simone Bignotti e Karim Rmaiti.