E-Sports, il Csi interroga le società con due sondaggi

Sulla base della bella esperienza maturata durante la passata stagione il Comitato di Brescia ha deciso di continuare, soprattutto in questo periodo di riposo forzato, con l’attività degli e-Sports. Per partecipare all’attività dei giochi online non ci sono limiti di età, pertanto la proposta può essere rivolta a chiunque faccia parte della famiglia ciessina.

 

Attualmente è partito un torneo di FIFA21 denominato CSI SiWeGo CUP, che si concluderà alla fine del mese di gennaio ed assegnerà come premio al vincitore una Play Station 5.

 

Per riuscire a promuovere un’attività condivisa con i nostri tesserati siamo a chiedere un piccolo sforzo per la compilazione di un questionario che ci permetterà di capire cosa sia meglio proporre in questo mondo ampio degli e-Sports. Proponiamo due sondaggi, il primo rivolto ai giocatori, che ci permetterà di capire quali siano i giochi e le modalità di gioco preferite.

 

SONDAGGIO PER GIOCATORI

 

Il secondo è rivolto a presidenti, dirigenti ed allenatori delle nostre società. Ci servirà per capire se in qualche modo sia possibile riuscire a coniare l’attività sportiva online con lo spirito di squadra.

 

SONDAGGIO PER DIRIGENTI