Ciclismo, affiliazioni aperte per il 2021. Quota di iscrizione al campionato cancellata

Il mondo del ciclismo targato Csi è pronto a tuffarsi nel nuovo anno, il 2021. Il comitato di Brescia, infatti, ha aperto la finestra amministrativa dedicata alle affiliazioni, con validità dei tesseramenti che entrerà in vigore dall'1 gennaio 2021.

 

L'associazione ha deciso di bloccare le quote, mantenendole identiche a quelle richieste nel 2020: 150 euro di affiliazione, 34 euro per il tesseramento di agonisti e 21 euro per i cicloturisti. Addirittura cancellata, invece, la quota di iscrizione al campionato, che ammontava a 160 euro.

 

Per quanto concerne la programmazione stagionale saranno quattro le competizioni in calendario: il Campionato Provinciale Superprestige; il Circuito XC Terre Bresciane; la Franciacorta Oglio Cup e il Campionato Nazionale di mountain bike, che si disputerà a fine maggio.   

 

La procedura di affiliazione e il pagamento della quota dovranno essere eseguite online, accedendo all'apposita area dall'home page del sito csi.brescia.it inserebdo le proprie credenziali nell'area di tesseramento online.