Aggiornamento scadenze e quote di iscrizione ai campionati

“Mai più senza sport”. Era stato questo il motto del Csi Brescia alla vigilia di una stagione 2020-2021 che, di fatto non è mai partita, se non sui campi di allenamento.

 

L'attesissimo fischio d'inizio ai campionati degli sport di squadra, dai piccoli degli Under agli adulti dell'Open, non è mai arrivato e il comitato provinciale ha dovuto cambiare i suoi piani.

 

Di certezze, almeno per il momento, ce ne sono ben poche, ma la speranza è quella di poter partire tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio, ovviamente se arriverà l'assist decisivo dal Governo.

 

Il Piano di Attività redatto lo scorso agosto, quindi, non può più essere il punto di riferimento per le tempistiche relative alle nuove iscrizioni e le relative quote, che sono inevitabilmente cambiate. 

 

Le nuove società che intendono iscriversi al campionato potranno procedere facendo riferimento alla tabella in allegato, mentre chi si trova già ai nastri di partenza avendo versato la prima rata lo scorso settembre non dovrà pagare la seconda, annullata dal comitato per la mancata disputa di quello che avrebbe dovuto essere il girone d'andata.