Non c'è Csi senza Assisi. Il meeting 2020 sarà in streaming

Il 4 e 5 dicembre 2020 il CSI si ritroverà virtualmente ad Assisi per il tradizionale meeting dedicato a tutti i dirigenti dell’associazione. 

 

Quest’anno l’appuntamento si svolgerà online attraverso dirette streaming aperte a tutti, con la partecipazione di ospiti e ad approfondimenti tematici. Ci si interrogherà su quale modello di promozione associativa adottare al termine dell’emergenza pandemica e sull’evoluzione del concetto di associazionismo sportivo.

L’evento digitale di Assisi 2020 si colloca nel pieno delle assemblee elettive e dunque sarà anche l’occasione per fare il punto sul percorso associativo dei prossimi mesi. Papa Francesco ha ispirato il titolo della convention “Generare Futuro”, sollecitando il rinnovamento ad ogni livello associativo.

 

La connotazione spirituale, sempre al centro del meeting di Assisi, lo sarà anche in questa edizione digitale. Non mancheranno infatti momenti di riflessione e preghiera che culmineranno in un pellegrinaggio virtuale, guidato dall’assistente ecclesiastico nazionale don Alessio Albertini.

 

In allegato il programma di massima. Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il modulo di iscrizione online.