Calcio giovanile, iscrizioni al fotofinish

Undici categorie, dai bambini ai maggiorenni. Il grande bacino del calcio a 7 Csi si prepara ad accogliere nuovamente sui campi di oratori e centri sportivi le nuove leve del calcio bresciano, reduci da mesi di rinunce e pronti a tornare a correre e sognare dietro a un pallone.

C'è tempo fino all'11 ottobre per sottoscrivere le proprie adesioni ai campionati giovanili arancioblù intitolati a Gino Streparava. Oltre alle ormai tradizionali procedure online il comitato provinciale garantirà supporto anche in segreteria, i cui battenti saranno aperti pure nella mattinata di sabato 10 ottobre.

Lo schema dell'attività di base sarà imbastito su 6 categorie: Under 8, 9, 10, 11, 12 e 14. Il percorso previsto dall'area tecnica prevede una gradualità negli spazi di gioco. Porte piccole posizionate sulle aree piccole negli Under 8, spostate sulla linea di fondo negli Under 9 e 10. Dagli Under 11 sarà possibile utilizzare la totalità del campo a 7.

L'attività più agonistica inizierà a partire dai Ragazzi, seguiranno le categorie Allievi, Juniores, Under 18 e Top Junior.

Per tutti i dettagli tecnici e le quote di iscrizione ai campionati è possibile consultare il Piano di Attività, online su csi.brescia.it.