A Montirone la prima gara ufficiale Csi post lockdown

 

Si torna in sella. A 6 mesi dall’interruzione dell’attività ciessina, il movimento riparte dal ciclismo. Il Csi ritrova la passione dei suoi stradisti in quella che sarà la prima gara ufficiale post Covid. Si tratta della 25ª edizione del Trofeo Velò Montirone, Memorial Carlo Scaroni.

 

L'appuntamento è fissato per sabato 29 agosto, con ritrovo alle 13 al bar El Blasco di via Circonvallazione 19, a Montirone. Prima partenza alle 14, con i 12 giri riservati a Master 5, 6, 7, 8 e donne; la seconda alle 15.30, quando scatteranno i 14 giri di Master 1, 2, 3, 4 ed Élite Sport.

 

Le iscrizioni (da sottoscrivere online sul sito www.csi.brescia.it) chiuderanno giovedì 27; da venerdì 28 verrà inviata a tutti gli iscritti una mail con indicato: il numero di dorsale assegnato e l’ora dell’accredito; l’autocertificazione da compilare in ogni sua parte, stampare e consegnare all’accreditamento assieme ai 15€ della quota di iscrizione.

 

Munirsi di mascherina. Il protocollo con le linee guida da adottare è consultabile nella sezione dedicata del sito del Csi Brescia.