Brixia Touch, un torneo di rugby aperto a tutti

Il Rugby Brescia, con la collaborazione dei Cobra, organizza la prima edizione del Brixia touch, un torneo di rugby che si svolgerà nei giorni 28 -29 -30 agosto 2020, con squadre composte da giocatori, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, da uomini, da donne o miste.
Durante la giornata di sabato verrà svolto anche un torneo old a 15. Durante la giornata di domenica verranno svolte partite dimostrative di rugby a seven e calcio storico.
Per poter scendere in campo gli atleti di età compresa tra i 18 e i 46 anni dovranno esibire certificato medico per attività agonistica, mentre i giocatori over 46 dovranno esibire
certificato di sana e robusta costituzione.
Gli orari ed il tabellone delle partite verranno predisposti dopo la chiusura delle iscrizioni, in base alle adesioni.
I partecipanti ed i sostenitori potranno dormire in tenda, nei pressi della struttura sportiva.
Saranno organizzati stand gastronomici.
 
ISCRIZIONE
 
Visto l’approssimarsi della data è gradita la sollecita iscrizione da parte delle squadre interessate, tramite e-mail all’indirizzo segreteria@jrbs.it, indicando il nome della squadra, il numero di partecipanti, la categoria prescelta (touch o old) e copia della contabile di versamento della cauzione.
Al momento dell’iscrizione ogni squadra dovrà versare una cauzione di € 30,00, indicando nella causale il nome della squadra stessa, alle coordinate bancarie della JRBS Asd: IBAN: IT14J0857511201000000184736.
 
COSTO
Il costo complessivo per la partecipazione al torneo sarà: 10,00€ per ogni partecipante
Il saldo verrà effettuato entro il 20 agosto o eccezionalmente al momento della registrazione della squadra presso lo stadio Invernici di Brescia.
Nel caso in cui, a causa di eventuali future disposizioni per l’emergenza sanitaria, non sarà possibile disputare il torneo, la cauzione verrà totalmente rimborsata.
Cosa aspetti? Iscrivi la tua squadra!