Pedalare in sicurezza con il Csi. Una polizza per sport e vita quotidiana

Vivi la tua passione “senza pensieri” con la nuova copertura pensata dal CSI relativa ai casi connessi alla circolazione stradale in collaborazione con Marsh e Arag.

Casco, ruote gonfie e fiato da vendere. Chi ha voluto la bici CSI oggi pedala spedito e lo fa in sicurezza. Che sia su strada, su pista, in montagna o indoor, per gli amanti delle due ruote è sempre il momento giusto per montare su una bicicletta.

 

Per vivere questa sana passione in sicurezza e “senza pensieri”, il CSI mette a disposizione una copertura assicurativa relativa ai casi connessi alla circolazione stradale di una bicicletta condotta dal singolo o da un team che tutela non solo durante l’attività sportiva, ma anche nella vita quotidiana o privata.

 

Tutti gli associati possono infatti accedere ad uno sconto speciale del 20%, riducendo il costo della polizza a 9,60 euro (invece di 12) inserendo il codice “CSICICLISTA”.

 

Quest’assicurazione, pensata in collaborazione con Marsh e Arag, offre inoltre una tutela per le spese legali in caso di:

- Difesa per procedimenti penali per delitti colposi

- Richiesta di risarcimento danni subiti per fatti illeciti causati da terzi

 

Si tratta di temi diventati ancora più centrali a seguito dell’introduzione della legge sull’omicidio stradale (41/2016), che prevede un inasprimento delle sanzioni in caso di infrazioni o incidenti.

 

Per maggiori informazioni leggere i flyer informativi, disponibili in allegato.