La mia squadra tifa Csi, è firmato Casaglia il manifesto 2014/2015

 

Dagli scarpini con i tacchetti a matite e pennarelli. Lo spirito, tuttavia, è stato il medesimo: fare gruppo per conquistare un traguardo importante. Ecco il senso del concorso “La mia squadra tifa Csi”, che domenica ha decretato gli autori di slogan e manifesto della stagione sportiva arancioblù 2014/2015.

“Il Csi Brescia è orgoglioso di voi – ha affermato l’ideatrice Paola Miriam Rivetti – perché se anche in futuro riuscirete a fare squadra otterrete grandi risultati in campo e nella vita”.

Il primo posto è andato agli under 10 dell’Uso Casaglia, autori del disegno “Lo sport è passione, con il Csi diventa unione”. Il sodalizio biancorosso ha così conquistato un buono omaggio per l’iscrizione al prossimo campionato di calcio a 7. Esultano anche gli under 8 del Sant’Antonio, premiati con 15 tesseramenti omaggio per il manifesto intitolato “Noi siamo il colore dello sport”, capace di raccontare l’importanza del calcio come strumento di integrazione e inclusione sociale.

Sul terzo gradino del podio doppietta per i bambini del San Zeno, medaglia di bronzo con under 8 e under 10. I lavori “Uno spettacolo di gioco” e “Metti in campo la tua gioia” hanno fruttato due set di palloni e casacche.