Fifa20, ecco gli otto qualificati ai quarti di finale

La prima edizione del torneo di Fifa20 del Csi Brescia ha la sua top 8. Il quadro degli ottavi di finale è stato completato e il prossimo 4 giugno gli ultimi otto players rimasti in gara si affronteranno per contendersi l'accesso alle semifinali.

Tutto facile per Christian Tonelli, reduce dal roboante 8-3 rifilato a Gledis Kaloshi. Il rappresentante del Rivoltella dovrà vedersela con Alessio Boschi, vittorioso di misura nel derby di Padergnone conro Nicolò Oneda.

Gli ottavi sono stati in discesa anche per Andrea Zola e Gabriele Baglioni. Il primo ha superato con un punteggio tennistico Lorenzo Cosmi (6-1); il secondo ha travolto 8-2 Marco Maffezzoni. Sarà un quarto di finale entusiasmante, insomma.

Lascia la competizione l'unica donna rimasta: Maddalena Piras del Casazza, sconfitta 4-2 da Pierluigi Volpi dei Rockers. Il suo avversario ai quarti sarà Matteo Gatta della Polisportiva Alta Valtrompia, che l'ha spuntata di misura su Gianluca Lanza di Igdl per 6-5.

Ennesima vittoria per Nicola Magri di CalcioBresciano, che ha la meglio su Antonio Lanzi del Rovizza per 6-2 e stacca il pass per i quarti, dove troverà sulla sua strada Mattia Valsecchi, reduce dal 5-4 inflitto a Francesco Buccella.

Per tutti i risultati e il quadro completo del torneo clicca qui