La segreteria torna a ricevere gli utenti, ma solo su appuntamento

Con la presente siamo ad informarvi che da lunedì 1 giugno gli uffici del Comitato Provinciale riapriranno, il lunedi, mercoledì e venerdì, dalle ore 10,00/12,30 - 14,30/18,30 ,entro i limiti e nel rispetto delle normative vigenti.

 

Per tale motivo, fino a successiva comunicazione, l'accesso al pubblico avverrà esclusivamente A NUMERO CHIUSO E PREVIO APPUNTAMENTO.

Chi avesse necessità di accedere all'ufficio, dovrà pertanto inviare obbligatoriamente una comunicazione preventiva via mail all'indirizzo:    oppure telefonare al numero    - specificando i motivi della richiesta di accesso e il giorno e l'orario in cui si richiede di poter usufruire del servizio preferibimente negli orari di presenza del personale dipendente. Cercheremo di accontentarvi tutti nel miglior modo possibile, rispettando le normative di sicurezza, quindi vi preghiamo di attendere in ogni caso un nostro cenno di risposta.

 

In caso di mancata risposta al telefono, vi preghiamo comunque di lasciare un messaggio. Avrete risposta o sarete richiamati quanto prima. 

 

Per comunicazioni tramite posta elettronica vi ricordiamo i riferimenti:

Segreteria - segreteria@csi.brescia.it

Direzione Tecnica - areatecnica@csi.brescia.it

Attività sportiva - infosport@csi.brescia.it 

Affiliazione e tesseramento - tesseramento@csi.brescia.it

Amministrazione - amministrazione@csi.brescia.it