Il Centro Sportivo Italiano lancia il progetto 'Safe Sport'

Il Centro Sportivo Italiano sta avviando in questi giorni un percorso di ripartenza delle attività sportive, denominato Safe Sport.
 
Si tratta di un programma articolato, che sarà presentato ufficialmente a partire dal 19 maggio prossimo.
 
Le azioni del progetto includono:
-Attività informative e formative;
-Proposta di giochi sportivi da praticarsi, nel rispetto delle normative di volta in volta vigenti, nella cosiddetta fase 2;
-Piattaforma per l’acquisto di prodotti e dispositivi, finalizzati alla migliore gestione della fase due, all’interno degli impianti sportivi.
 
Per venire incontro alle numerose richieste di comitati e società sportive, la Presidenza Nazionale ha inoltre attivato una partnership attraverso le società Aranblu Srl e Cometax Srl, con l’obiettivo di garantire la possibilità di approvvigionamento di DPI e di mascherine, igienizzanti, disinfettanti, detergenti e quanto utile per affrontare la fase 2 dell’emergenza COVID-19.
 
All’indirizzo www.csipoint.it/101-prevenzione è stata attivata un’area dove è possibile acquistare direttamente questi prodotti. La sezione è in costante aggiornamento, anche in base anche alle richieste che perverranno e agli assortimenti che verranno caricati quotidianamente dal magazzino. L'assortimento di questi prodotti, a prezzi concorrenziali, in questa fase è molto complesso. Se il prodotto risulta terminato apparirà lo spazio dove potete lasciare la mail ed essere tempestivamente avvisati appena il prodotto verrà riassortito.
 
Al fine di tutelare la salute, la scelta è ricaduta esclusivamente su prodotti di cui è disponibile apposita certificazione, oltre a garantire un prezzo sicuramente competitivo.
 
È possibile inviare una richiesta all'indirizzo mail info@csipoint.it . Cometax Srl è a disposizione al numero
035/363831 o all’indirizzo info@csipoint.it (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9:30 alle 18:00).