Calcio Femminile: 5° giornata del campionato

Nel week end appena trascorso si è giocata la quinta giornata del campionato open femminile. Come  sapete abbiamo diviso le squadre in due gironi chiamati GOLD e SILVER,  nel primo le squadre si contenderanno il titolo provinciale, nel secondo la finale della Lady cup Radio Bruno.

Vediamo cosa è successo nel girone Gold; brutto arresto con un pesante 5 a 0 per le ragazze cremonesi dell'Esperia che perdono in casa contro la New Team Adro, sconfitta casalinga anche per Le S-Tar contro il Manerbio per 8 a 6, vittorie invece tutte casalighe,  per  il Sale di Torri che dopo tre scivoloni, si aggiudica i primi tre punti della classifica contro il CS Saiano per 8 a 2, solito US Calcinato tritasassi  che supera il Casazza  per 8 a 2, gloria in questa quinta giornata anche per L' Oratorio Fontana che ha la meglio contro il Virle per 3 a 2, chiude la vittoria del Sereno Calcio per 3 a 1 contro la Real Desenzanese, la CBC femminile ferma per il turno di riposo.

Nel girone Silver, abbiamo avuto tre vittorie sul filo di lana, il Remedello ha superato l'Uso Torbiato per 3 a 2, Lo Sporting Montichiari vince fuori casa con l'AC Valtrompia  per 3 a 2, la Villachiarense vince contro il GSP Casto per 7 a 6, due vittorie nette per il Prevalle che supera in trasferta il Montorfano per 9 a 2 e la capolista Verola Femminile supera le giovani ragazze dell'Oratorio Sale per 8 a 2, bella vittoria anche per le altrattanto giovani ragazze della Voluntas Montichiari che hanno la meglio sul S. Faustino per 4 a 2, Coccinelle ferme per il turno di riposo.