"Il C.S.I. in giro per il mondo". Seconda edizione del concorso fotografico

Dopo il successo dello scorso anno, quest'estate si svolgerà la seconda edizione del concorso fotografico “Il CSI in giro per il mondo”. Si tratta di fare “in vacanza” una fotografia con la bandiera del CSI. Potete scattare la fotografia dove volete. Nel luogo di vacanza dove andrete, durante il viaggio. Per chi resta “a casa” la possibilità di partecipare con fotografie scattate in angoli suggestivi della propria città. 

Se potete coinvolgete tanti amici del Comitato e delle Società sportive e fate girare la proposta del concorso in tutto il vostro comitato. Quest’anno saranno premiate le seguenti sezioni

A) vincitrice concorso fotografia il CSI in giro per il mondo B) vincitrice concorso fotografia luogo più lontano C) vincitrice concorso fotografia più originale D) vincitrice concorso fotografia “vacanze in città”  E) vincitrice concorso fotografia gruppo più numeroso .

In palio numerosi premi: - Macchine fotografiche, - buoni vacanza per un week-end , - biglietti per una partita allo stadio,  - kit di materiale sportivo e altro ancora.

Per il Comitato della foto che vincerà il concorso 10 affiliazioni gratuite per la prossima stagione.

Le fotografie devono essere inviate all’indirizzo e-mail stampa@csi-net.it inderogabilmente entro il 5 settembre. Non saranno considerate valide le fotografie che arriveranno dopo tale data.