Stagione agli sgoccioli per il ciclismo. E' già tempo di pensare al 2014

Sguardo al futuro per il settore ciclismo del Csi Brescia dopo il vertice di lunedì nella sede di via Chiusure. La segreteria ha illustrato alle società il nuovo sistema di affiliazione online, ormai a pieno regime per tutte le discipline sportive dell’associazione. Le domande potranno essere compilate a partire dall’1 dicembre e l’affiliazione partirà ufficialmente dall’1 gennaio 2014. Altra novità la tessera atleta con relativa fotografia.

Spazio anche alla formazione nell’anno che verrà, con il corso per direttori di gara, sostegno importante per le società per quanto concerne l’organizzazione delle corse.

Svolta anche in ambito assicurativo, con la polizza che considera l’infarto come infortunio.

Il settore comunicazione (comunicazione@csi.brescia.it), inoltre, ha invitato i dirigenti a costituire un filo diretto per la divulgazione di informazioni su organi di stampa, sito internet e pagina facebook.

In attesa del ritorno in sella chiusura di fine anno con la cena di sabato 23 novembre al ristorante La Cavallina di Lonato, dove avverranno le premiazioni di  Ruota d’Oro, Campionato Superprestige, All Finisher e Mtb.