Csi Brescia e Hinterland Gardesano insieme per il podismo

Insieme per il podismo. È una stretta di mano ricca di significato quella tra la presidente del Csi Brescia Amelia Morgano e il massimo dirigente della società Hinterland Gardesano Costantino Felter. Il sodalizio podistico e il comitato arancioblù hanno siglato una convenzione che verrà attivata l’1 gennaio 2014.

La sinergia consentirà al Csi di dare nuova linfa al settore dell’atletica. Hinterland Gardesano, infatti, inserirà nel suo ricco calendario annuale (oltre 80 gare), il Campionato Provinciale Csi, composto da 3 gare di corsa in montagna, 3 corse su strada, una campestre e una gara su pista. L’asse tra via Chiusure e Hinterland Gardesano sarà prezioso anche in vista della mezza maratona del prossimo 30 marzo, grande evento cittadino attraverso il quale verranno celebrati i 70 anni del Centro Sportivo Italiano.

“Crediamo molto nelle nel podismo – ha affermato Amelia Morgano –, disciplina sportiva che più di ogni altra può essere praticata da chiunque con agonismo o semplicemente per contribuire al benessere psicofisico”.