Incoronati i vincitori della Sport Events Cup on the Beach

10 giugno 2013 - Grande weekend di calcio su sabbia all’Arena Beach di Cellatica, dove domenica 9 giugno si sono disputate le finali della Sport Events Cup on the Beach 2013, torneo organizzato da Sport Events in collaborazione con Csi Brescia.

Gli Spring trionfano nella categoria adulti battendo in finale il Collegio Geometri per 2-1. Un successo meritato per gli arancioneri, che in semifinale avevano eliminato il quotato Dream Team degli ex professionisti De Paola, Diana, Zola e Bertoni.

Nella categoria Pulcini l’Accademia Montichiari guarda tutti dall’alto dopo aver superato il Ciliverghe in finale. Ai rossoblù il merito di saper coniugare risultati e bel gioco.

I campioni della prima edizione dell’evento su sabbia sono stati premiati dall’organizzatore Fabrizio Valli di Sport Events e dal padrone di casa Paolo Iervolino. Ospite d’onore Maurizio Iorio, ex giocatore di Roma, Inter, Fiorentina e Brescia, attuale allenatore della Nazionale di beach soccer, che ha fatto suo il Mondiale disputato a Cellatica, dove ha avuto la meglio su Brasile, Austria e Costa d’Avorio.