Quasi 1.200 podisti lo scorso weekend a Provaglio Valsabbia e Cavriana

Il programma podistico griffato Hinterland Gardesano e Csi Brescia ha condotto gli atleti della provincia a Provaglio Valsabbia e Cavriana lo scorso fine settimana. Il II Giro di Provaglio ha fatto registrare la partecipazione di 380 sportivi di ogni età, con i percorsi più brevi che hanno portato i piccoli partecipanti a muoversi nelle vicinanze del centro sportivo mentre il percorso medio e quello lungo che si sono snodati su strade e sentieri delle montagne circostanti. Nel Mantovano 800 podisti si sono sfidati per la conquista del XX Trofeo Prati, II Trofeo Medola, correndo all’interno di splendidi paesaggi collinari che li hanno messi a dura prova con continui saliscendi. Domani sera si torna a correre con la Notturna di Prevalle, gara di 8 km fissata per le 19.45. Domenica trasferimento a Navazzo di Gargnano per la 41^ Diecimiglia del Garda in programma alle 8.50. La settimana prossima, invece, si tornerà al trittico, con il mercoledì a Clibbio di Sabbio Chiese, il venerdì a Villanuova e la domenica a Solferino. Il podismo, insomma, non va mai in vacanza.

I vincitori di Provaglio Valsabbia P: Essoundoussi Dikra, P1: Giaretta Luca, A: Zanardelli Anna, A1: Pantaleoni Alessio, B: Patelli Anna, B1: Rinaldi Mattia, JF: Boifava Alessia, JM: Bettinzoli Andrea, C: Mazzini Ilaria, D: Girelli Angela, E: Dusina Cristina, N: Saottini Bresciani Annamaria, W: Romaioli Bruna, F: Bonetti Andrea, G: Zanoni Eros, H: Piazza Viviano, I: Agostini Roberto, L: Lazzaroni Stefano, M: Bodei Ennio.

I vincitori di Cavriana P: Canziani Giorgia, P1: Giaretta Luca, A: Zanardelli Anna, A1: Bianchetti Alessio, B: Mbengue Daba, B1: Lotta Alessandro, JF: Cherubini Elisa, JM: Darra Matteo Riccardo, C: Faustini Francesca, D: Vassalli Daniela, E: Tisi Patrizia, N: Turotti Nadia, W: Ravera Lidia, F: Danesi Davide, G: Massardi Alessandro, H: Turco Edi, I: Tomasoni Paolo, L: Tonolini Angelo, M: Bodei Ennio.

Gallery