Per gli allievi dell'Asco Vestone argento regionale e ripescaggio nazionale

Gli Allievi dell’Asco Vestone si sono risvegliati a un passo dal sogno regionale, sconfitti 8-4 nella finalissima di categoria. La dea bendata, tuttavia, ha deciso di premiare la squadra valsabbina, ripescata in vista delle finali nazionali che assegneranno il tricolore a Lignano Sabbiadoro.

Il cammino del San Giovanni Gombio nell’Under 14, invece, si è interrotto in semifinale nella sfida ai rigori contro la Fidelis in Fortis (Milano).

Le speranze di portare in provincia un titolo regionale, tuttavia, sono ancora parecchie per le compagini bresciane. Il prossimo fine settimana ci sarà uno scontro fratricida nell’Open Maschile della pallavolo tra Rudiano e Alto Garda (rivincita della finale provinciale). Solo una delle due accederà alla finalissima, obiettivo comune anche a Carpenedolo (volley femminile) e Olimpia Paitone (volley misto).

Nel calcio a 7 cullano sogni di gloria BM Servizi Ecologici (Open), Zippers Raccagni e Ospitaletto (Amatori), Inzino (Top Junior) e Faggi di Eva (calcio a 5). In lizza per il titolo lombardo anche La Tameni nel calcio a 11 e i campioni provinciali della Virtus nel basket.

Gallery