Rmaiti o Pietroboni? È giunta l'ora della finalissima di Siwego Cup

Ci siamo. La Siwego Cup è pronta a incoronare il suo campione. Da una parte Karim Rmaiti, dall'altra Simone Pietroboni, per una sfida che promette fuochi d'artificio.

 

L'appuntamento con la finalissima del torneo di Fifa 21 organizzato da Csi, Brescia Esports e CalcioBresciano.it è fissato per sabato 24 aprile, con fischio d'inizio alle 16. Sarà possibile seguirlo in diretta su Twich (clicca qui per seguire l'evento).

 

La sfida sarà al meglio delle 5, ma potrebbe dilungarsi non poco e diventare un'autentica maratona, perché il regolamento prevede l'annullamento dei pareggi. A darsi battaglia i due player che, senza ombra di dubbio, erano i più accreditati ad arrivare fino all'ultimo atto della manifestazione.

 

Nel tabellone si sono visti nomi importanti, ma Rmaiti (reduce da una stagione di altissimo livello) e Pietroboni (che ha preso parte anche al Mondiale) sono pronti ad offrire uno spettacolo da non perdere.

 

Non si giocherà in modalità foot, ma gli spettatori assisteranno ad un'amichevole online con due squadre identiche, composte da "icone", ovvero grandi giocatori del passato. Un motivo in più per divertirsi e fantasticare, ma soprattutto una garanzia di equità che consentirà al migliore dei due di emergere e conquistare il titolo.

 

 

 

 

 

Gallery