Assemblea elettiva online, le indicazioni per partecipare e votare

L'assemblea elettiva del comitato territoriale di Brescia, come annunciato nei giorni scorsi, si svolgerà online sulla piattaforma Zoom. Le società sportive affiliate potranno partecipare e votare dopo aver effettuato la registrazione sull'apposita piattaforma di accreditamento (clicca qui per accedere).

 

Modalità di accreditamento

Durante la compilazione della form, oltre ad alcuni dati necessari per la corretta gestione di tutte le fasi assembleari, verrà richiesto di indicare eventuali deleghe da inserire per la votazione, le quali dovranno essere inviate via mail ad assemblea_csi@csibrescia.onmicrosoft.com (solo in questo modo e previa verifica da parte della Commissione Verifica Poteri potranno essere autorizzate e abbinate).

 

La fase di accreditamento si chiuderà venerdì 29 gennaio alle ore 10.00, quindi la Commissione Verifica Poteri provvederà a ratificare la partecipazione degli iscritti.

 

Modalità di votazione

Verrà utilizzata la piattaforma online “Vota-Facile”, alla quale potranno accedere le società regolarmente accreditate, che riceveranno prima dell’inizio dell’assemblea, a mezzo mail, le credenziali (utente e password) da utilizzare sabato 30 gennaio nel momento in cui verranno aperte le votazioni, presumibilmente verso le ore 16.00, ma se ne darà conferma nel corso dell’Assemblea.

 

N.B. Fate attenzione ad impostare, in fase di compilazione, un indirizzo mail valido e gestito dalla persona che procederà al voto. Fate inoltre attenzione alla mail con le credenziali per il voto, che potrebbe finire erroneamente nella cartella dello spam.

 

La procedura di voto è semplice e intuitiva, ma per aiutare i meno esperti o coloro che riscontrassero problemi durante la sessione di voto resterà attivo un servizio di assistenza telefonica. Sarà sufficiente mettersi in contatto con la Segreteria di Comitato (tel. 030 312328 o cell. 3357698105) e con un po’ di pazienza cercheremo di garantire a tutti la migliore assistenza possibile.

 

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni è a disposizione l'indirizzo di posta elettronica assemblea_csi@csibrescia.onmicrosoft.com, appositamente creato per gestire tutte le necessità di questo evento.