Disposizioni applicative per i Campionati del CSI Brescia

Il Comitato Regionale C.S.I. della Lombardia ha redatto una serie di documenti contenenti le Disposizioni applicative per i Campionati organizzati dai Comitati Territoriali della Lombardia.

Tali disposizioni contengono il Protocollo Nazionale, le relative Disposizioni Applicative di dettaglio valide per la Regione Lombardia, il Vademecum riassuntivo, le infografiche dei comportamenti e delle azioni da porre in essere ed il modello facsimile di autocertificazione per le discipline del calcio a 5 giocatori, del calcio a 7 e 11 giocatori, della Pallavolo e della Pallacanestro.

Le stesse potranno subire variazioni e/o integrazioni conseguentemente alle nuove disposizioni normative.

Il documento è valido per le attività sportive organizzate dal Comitato Regionale e dai Comitati Territoriali della Lombardia (campionati, Tornei, Trofei) per le citate discipline, ma può essere utilizzato anche dalle ASD/SSD per gli allenamenti collettivi di squadra.

Le disposizioni non rappresentano varianti al Regolamento Tecnico della disciplina e non costituiscono norme integrative a Regolamenti Tecnico Amministrativi e di Giustizia Sportiva. Eventuali violazioni (che in parecchi casi costituiscono anche violazioni di Decreti Governativi e/o di Ordinanze Regionali e che potranno essere rilevate e sanzionati dalle Pubbliche Autorità), non sono assolutamente di competenza degli Arbitri/Direttori di Gara, per i quali, verranno pubblicate dal Nazionale apposite linee di indirizzo comportamentali e di tutela.

Pubblichiamo di seguito le disposizioni suddivise per disciplina sportiva.

 

Disposizioni Applicative per gli Sport di squadra

 

Calcio a 7
Calcio a 5
Pallavolo
Pallacanestro

 

Qui potete trovare i Manifesti allegati alle Disposizioni applicative, da utilizzare in ciascuna struttura per informare le utenze delle disposizioni da seguire.

 

    

 

 

  

 

 

Gallery