CSIamo anche noi: grazie a tutti!

Come avrete già visto ì il gruppo arbitri e giudici del comitato CSI di Brescia ha attivato una raccolta fondi da devolvere alla Fondazione Comunità Bresciana Onlus“AIUTIAMOBRESCIA”. Nelle ultime ore anche alcune società sportive con i loro tesserati ci hanno chiesto di poter aderire all'iniziativa. 

IL CSI DI BRESCIA RINGRAZIANDO OGNUNO DI VOI PER IL GRANDE CONTRIBUTO INFORMA  CHE LA CIFRA RAGGIUNTA SUPERA I 3500€

Accogliamo con gioia il desiderio di solidarietà e ricordiamo a tutti e chiunque voglia partecipare che il c/c sul quale gli importi devono essere versati è quello aperto appositamente presso la

La raccolta terminerà il 9 aprile in quanto vorremmo donarla prima della S. Pasqua .

Un grazie di cuore a tutti.

 

 

 

Cara Amica / Caro Amico

 

 

in questi giorni il nostro paese sta vivendo una grande emergenza sanitaria, che nella nostra provincia ha raggiunto livelli drammatici.

C'è bisogno dell'aiuto di tutti e noi, GRUPPO ARBITRI E GIUDICI, anche in questa occasione non ci tiriamo indietro.

Per questo abbiamo istituito una raccolta fondi da devolvere alla Fondazione Comunità Bresciana Onlus “AIUTIAMOBRESCIA” al fine di acquistare il materiale necessario per chi opera in prima linea. Abbiamo deciso di chiamare questa iniziativa “CSIAmoanchenoi

Ognuno di noi potrà decidere di donare in modo libero, destinando parte delle proprie diarie già maturate nel corso di questa stagione e non ancora riconosciute, oppure stabilendo una cifra che verrà successivamente detratta dalle diarie a divenire.

Come Commissione Arbitri e Giudici abbiamo inoltre pensato di allargare la nostra proposta anche a tutti i COLLABORATORI del nostro Comitato CSI al fine di poter raggiungere assieme un importante traguardo, pertanto per tutti i colloro che intendono aderire all’iniziativa abbiamo destinato un conto corrente sul quale versare gli importi.

Il conto corrente a cui fare riferimento è il seguente:

 

IBAN IT 51 K 02008 11219 000103036575 Banca UNICREDIT

 

Per aderire all’iniziativa dovrai inviare una mail al seguente indirizzo csiamoanchenoi@gmail.com, specificando le tue generalità e l’importo che intendi destinare all’iniziativa e in caso di bonifico allegare copia del bonifico effettuato; in questo modo autorizzerai il Comitato Territoriale CSI di Brescia a detrarre detto importo dalle tue diarie o versare la quota da te specificata sul conto della suddetta associazione.

 

Pensavamo che potesse essere bello e significativo riuscire a fare questa donazione prima della Santa Pasqua, pertanto chiuderemo questa raccolta fondi il 09 aprile 2020.

 

Non aggiungiamo altro, in questo momento non sono le parole a fare la differenza. Ringraziandoti per ciò che potrai fare ti salutiamo nella certezza che presto potremo ritrovarci. Un abbraccio.