Grande successo per la 2° Prova Provinciale di Ginnastica artistica

A soli sette giorni dal battesimo stagionale di Sarezzo, la comitiva di ginnastica artistica Csi provinciale si è spostata domenica a Corte Franca, per affrontare la seconda prova del tour, ospitata dalla palestra di via Seradine. Erano 113 le ginnaste presenti, di età compresa tra categoria Tigrotte (2010-2011) e Senior (2002 e precedenti), in gara nei programmi Super A, Super B (per i quali si sommavano i tre migliori punteggi ottenuti sui cinque attrezzi a disposizione, di cui tre – corpo libero, trave e volteggio – erano obbligatori, con trampolino e parallele facoltativi) e Top Level (in lizza su almeno quattro attrezzi). Otto le società coinvolte, di cui sei bresciane: Azzurra in Valle, Ginnastica Leonessa, Le Libellule ’93, Kinesis, Corpo Libero di Corte Franca e La Camunia di Darfo; due, invece, arrivavano da fuori provincia: la bergamasca La Capovolta, e la Gymnica Tirano di Sondrio, che ha accolto l’invito per poter raccogliere i punti necessari per guadagnarsi un posto ai regionali. A toccare le vette più alte in termini di valutazioni sono state due atlete Top Level: la Juniores Alessandra Pagnoni (Corpo Libero), meritevole di un 50,175, e la Senior Elena Facchinetti, classe ’92 delle Libellule, la più esperta in gara, capace di una prestazione da 50,500.

Appena concluso il battesimo stagionale dello scorso weekend, è già tempo di pensare alla seconda prova di ginnastica artistica ciessina. L’occasione arriva già questa domenica, 2 febbraio: appuntamento a Cortefranca, presso la palestra di via Seradine 9. Iscrizioni al costo di 10€ per atleta.

per scaricare il programma della 2° Prova Provinciale cliccare qui

Tutto pronto per la 2° prova provinciale di ginnastica artistica che si svolgerà Domenica 2 febbraio presso la palestra di Corte Franca.

Vi riconrdiamo che è possibile effettuare l'iscrizione tramite la procedura online per il costo di 10€ per atleta, le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 20 Gennaio