Junior Tim Cup

LEGA SERIE A, TIM E CENTRO SPORTIVO ITALIANO INSIEME PER LA “JUNIOR TIM CUP 2019-2020” Anche a Brescia quest’anno parte  il torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14 (partecipanti al campionato 2019/2020 cat. ragazzi del CSI comitato di Brescia) con protagonisti gli oratori delle 16 città in cui giocano le squadre che compongono la Serie A TIM 2019-2020

L’edizione 2019-2020 della “Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori’, è ai blocchi di partenza. Per l’ottavo anno consecutivo (a livello nazionale)

 e primo per il Comitato di Brescia.

 

 Lega Serie ATIM ed il Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere il torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli Under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio.

Dopo aver coinvolto, nelle precedenti edizioni, oltre 65mila ragazzi in tutta Italia, oltre 5mila oratori e fatto disputare più di 25mila partite, il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base. I ragazzi degli oratori Junior TIM Cup, infatti, incontreranno ogni settimana gli ambasciatori della squadra di Serie A TIM della loro città, mentre nel weekend le squadre della Junior TIM Cup 2019-2020 scenderanno in campo negli stadi del grande calcio disputando un’amichevole durante il pre-partita dei match di Serie A TIM. Le squadre vincitrici delle fasi oratoriali si contenderanno il titolo di campioni della VIII edizione.

Di seguito tutta la documentazione del torneo, da leggere e sottoscrivere dove indicato.

MODULISTICA:

Junior Tim Cup – Regolamento

Junior Tim Cup – Scheda iscrizione

Junior Tim Cup – Liberatoria

Junior Tim Cup – Distinta

 

Gallery