Campionati Nazionali Ciclismo

San Leo dal 19 al 21 Luglio ospiterà i campionati nazionali di ciclismo ciessino.

Sono quattro le gare in calendario:

1) Gara a cronometro del 19/07. Diversamente da quanto comunicato precedentemente, il percorso di gara avrà una pendenza del 4,5/5% su una distanza di Km 9,1. La peculiarità del percorso suggerisce di effettuare la gara con la bici da corsa, ma è facoltà di ciascun atleta portare con sé eventuali ruote lenticolari e protesi. Le griglie saranno determinate in base alle iscrizioni, per categoria.

2) Gara di mtb del 20/07. Rispetto alla cartina a suo tempo inviata, forniamo anche l’altimetria del percorso di Km 4,5. Sono previsti cinque giri per le categorie M6, M7, M8 e donne. Sei giri per le altrecategorie.

3) Gara su strada del 21/07. Il percorso transita per il paese di San Leo; la salita ha una pendenza mediadel 7,9%. Il tragitto misura Km 21,600. Le categorie M6, M7, M8 e donne, effettueranno due giri; lealtre categorie tre giri.

4) Gara di cicloturistica di MTB del 21/07. La gara è aperta a tutti e si svolgerà dalle 7:30 alle 9:30 con partenza alla francese. Partenza e Arrivo: San Leo, Piazza Dante. Le iscrizioni possono essere effettuate sul posto; la quota da versare è di € 10. La lunghezza del percorso è di 28 km con un dislivello di 1100 mt ca; previsto un ristoro a metà percorso e pasta party finale.

L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche tecnico-regolamentari che si rendessero necessarie. Le premiazioni saranno effettuate a San Leo al termine di ciascuna gara e, per tale ragione, raccomandiamo la presenza di tutti. Vi informiamo, inoltre, che il termine delle iscrizioni, da effettuarsi tramite Comitati CSI, è procrastinato fino al 12/07/2019.

Programma CLICCA QUI

Regolamento CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

Gallery