Lograto: Datteri, Loda e Romano i più veloci del CSI

Al G.P. Trattoria Le Iene 2, valida come seconda prova del Giro della Provincia Leonessa '99 Alka e seconda prova Superprestige Strada CSI, sono stati in 194 a presentarsi sulla linea di partenza della gara organizzata dal Leonessa '99.

A qualificarsi primo assoluto tra coloro che sono partiti alle 14.00 è stato Francesco Moruzzi (M5) del Team LNC Jollywear, ma il primo ciclista ciessino a tagliare il traguardo è stato Giordano Datteri (M6) del Team Bike Gavardo che può gioire anche del secondo e terzo piazzamento conquistati da Duilio Dusi (M5) e Claudio Delbono (M6).

Il podio rosa vede sul primo gradino Giovanna Romano (W) del Team Millennium Loda, seguita tra le atlete ciessine, da Elena Pancari (W) Team Loda Millennium e da Rosangela Foresti (W) della stessa scuderia.

Il migliroe della terza partenza è stato Stefano Fracassi (M3) del Team Bianchi Zanzariere, il campione ciessino è però Nicola Loda (M4) del Team Loda Millennium, seguito da Alberto Norbis (M4) del Ciclimant-s Racing Team e da Samuele Agosti (ELM) del Team Solura.

 

La classifica assoluta e completa è disponibile e consultabile nell'apposita area dedicata.

 

New sdle 15/4/2019

Gallery