Biliardino: al via i quarti

Proseguono le fasi finali del campionato provinciale di biliardino a squadre, dopo gli ultimi incontri è tempo di conoscere chi affronterà nelle semifinali I Templari del Paper8 e Due Torri; a contendersi il passaggio Montimosters Blu e Bar Giardino da un lato, dall'altro Oratorio Polaveno e Taca-Taca, entrambe le partite prevedono una prova di andata in calendario per la prima coppia per il 16 Aprile e per la seconda il 17 Aprile, e una gara di ritorno programmate per il 29 Aprile.

Per il campionato di biliardino 3VS3 cominciano oggi i quarti di finale, i primi a incontrarsi sono Pinca Brescia - Bar Zio Paperotto e Spiaggia91 LFW - Bar Malagò Robin, i primi poi disputeranno il ritorno il 23 Aprile e gli altri il 26 Aprile. Mercoledì Birreria 1/2 Pinta incontrerà Spiaggia 91 per poi ritrovarsi il 25 Aprile, Templari del Paper8 affronterà il Bar Malagò Woodstock Giovedì sera per poi incontrarli nel ritorno Mercoledì 24 Aprile. In base a chi uscirà vincente da queste due partite scopriremo chi avanzerà fino alle semifinali.

 

Parallelamente gli impegni sportivi degli atleti ciessini del biliardino procedono anche sul fronte della Coppa Leonessa: già in semifinale si trovato Oratorio S. Andrea e Bar 22; ancora in attesa di conoscere il proprio destino sono Montimonsters Rosso - I Vagabondi del 22 che si incontreranno in gara 1 Giovedì 18 Aprile e in Gara 2 Giovedì 2 Maggio; Bar Zio Paper8 - Pinca Brescia che si scontreranno questa sera e si sfideranno nuovamente il 2 Maggio.

 

News del 15/4/2019

 

Gallery