20 anni di Team Leonessa '99

Sabato nella sala consigliare del comune di Castel Mella Il Team Leonessa ’99 ha festeggiato 20 anni di attività ciclistica ciessina chiamando tutti gli atleti che hanno gareggiato.

E’ stato offerto un rinfresco e sono state esposte tutte le maglie anno per anno che il Team ha indossato, le coppe più prestigiose e tutti volumetti anno per anno con fotografie, articoli giornal, risultati e classifiche, anche un video è stato fatto vedere con le fotografie delle varie vittorie, inoltre foto di tutti i corridori che hanno gareggiato con il Team Leonessa '99 in questi primi 20 anni.

In particolare un video ha conquistato i presenti, le immagini hanno raccontato le 360 vittorie complessive, tra cui una maglia iridata, 35 maglie di campionato nazionale, 8 maglie di campionato regionale, 87 maglie di Campionato provinciale, 1605 piazzamenti nei primi 5 posti. I corridori più vittoriosi sono stati : Fissardi Clemente, Caiati Domenico, Baroni Giovanni, Serena Angela, Capra Simona, Carlesso Mario, Baldassari Giancarlo, Cropelli Gianfranco, Giacomelli Valeria, Conforti Denise, Dalè Carla, Marinoni Roberto, Placidi Alberto Migliore annata il 2016 con ben 74 vittorie.

Ben 108 gare organizzate in 20 anni tra Strada, Mtb e Cronometro.

La società ha ringraziato il sindaco di Castel Mella che li ha ospitato nella sala consigliare e consente loro di usufruire di una stanza comunale da usare come sede per le nostre riunioni.

Programmi per il 2019: partecipare a tutte le gare del CSI  e organizzare anche l’anno prossimo 6 manifestazioni. Insomma il Team Leonessa è pronto a Ruggire ancora.

 

News del 5/12/2018

Gallery