Tre santi, una corsa e tanta beneficenza. Giovedì 13 innamorati e single in gara

Innamorati e single, ma soprattutto amanti della corsa, delle tradizioni e della solidarietà. C’è tutto questo nel calderone della gara dei Santi Patroni di Brescia, all’interno della quale si inserisce la San Valentino Run.

Corri x Brescia, infatti, ha organizzato due eventi in uno per questa sera a partire dalle 18, quando in piazza Vittoria si accenderà il San Valentino Village, animato dalle attività dell’Europa Sporting Club e dalla musica di Viva FM. Alle 19.45 il via ai 6,5 km di corsa che toccheranno i luoghi faustiniani della città.

Innamorati in maglia rossa, single in maglia bianca per una marcia a ritmo libero in cui ognuno potrà scegliere la propria andatura.

La quota di iscrizione è di 10 euro e comprende il kit di gara (bag, t-shirt, pettorale e gadget). È possibile aderire online su www.sanvalentinorun.it, oppure alla palestra Europa Sporting Club o a Sportland. 2 euro per ciascun partecipante saranno devoluti a favore dell’associazione Cuore Amico Fraternità Onlus, attiva nel sostegno all’attività di apostolato dei missionari presenti in tutti i continenti del mondo attraverso le donazioni raccolte dal periodico mensile Cuore Amico. Per ulteriori informazioni www.cuoreamico.org.

Gallery