Assemblea elettiva a Villa Fenaroli

Presso Villa Fenaroli a Rezzato si è svolta l’assemblea ordinaria che quest’anno è coincisa con l’assemblea elettiva che si tiene ogni quadriennio per eleggere il consiglieri del comitato, il revisore dei conti e il Presidente.

Si sono presentate ben 200 persone tra cui 163 società. L’assemblea elettiva è un evento importante per il Csi che in quest’occasione, oltre a mostrare e chiedere l’approvazione del bilancio, accoglie consigli e osservazioni da parte di tutte le società iscritte che ritengono opportuno segnalare fattori positivi e negativi nella gestione ciessina bresciana. Sono intervenuti, tra i numerosi ospiti presenti, il Presidente Regionale del Csi, Giancarlo Valeri, e il Presidente del Csi Bergamo, Vittorio Bosio.

Durante la giornata sono anche stati consegnati i discoboli, massima onorificenza per un tesserato Csi, che quest’anno sono stati consegnati al GSO Casazza e a Luigi Clerici. Al nostro microfono, al termine della consegna del riconoscimento, parlano i premiati.

Al termine dell’assemblea, dopo le votazioni che si sono svolte regolarmente, è stata confermata Presidente Amelia Morgano, al suo terzo mandato; revisore dei conti Enrico Pioselli e la squadra dei consiglieri del comitato sarà per i prossimi quattro anni composta da Armanaschi, Baiguera, Bianchi, Bonomelli, Bravo, Bresciani, Conti, Donneschi, Filippini, Marmaglio, Monaco, Mondini, Pintaldi, Prandi, Quatti, Scalfi, Visini e Zeni.