• Username:

    Password:



       
  

Sport in Festa: c'è ancora tempo per iscriversi

Il 28, 29 e 30 Aprile 2018 torna il Meeting Polisportivo a Cesenatico dedicato agli Under 10, 12, 14, Allievi/e e persone portatrici di disabilità.

 

Il Meeting Polisportivo si delinea come una Festa dello Sport in cui gli atleti, oltre a confrontarsi nelle gare della disciplina sportiva di appartenenza, possono vivere un'esperienza che permetta loro di mettersi in gioco in attività di carattere polivalente, momenti di crescita personale e di condivisione. Il programma e le regole della manifestazione sono pensate per esaltare i valori che lo sport potrebbe veicolare ma che spesso nell'attività ordinaria passano in secondo piano, infatti alcuni aspetti caratterizzanti la Festa Polisportiva sono:

 

la classifica: La classifica finale è costituita dalla somma dei punteggi acquisiti nelle gare della propria disciplina sportiva e in quelle polisportive.

 

i momenti associativi: Durante i tre giorni verranno proposte attività che permettano agli atleti, allenatori e dirigenti di sperimentare la bellezza e la ricchezza di essere parte attiva della nostra associazione.

 

S. Messa: Essendo il CSI un'associazione che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell'uomo la messa è da considerare come un momento centrale della manifestazione.

 

Le squadre che intendono partecipare a Sport in Festa 2018, devono rivolgersi al Comitato di appartenenza che procederà all'iscrizione che è possibile sottoscrivere fino al 20 Gennaio 2018

 

La conferma alla partecipazione verrà comunicata dopo l’esame delle iscrizioni, tenendo conto di eventuali criteri selettivi. Eventuali assenti non sostituiti saranno assoggettati ad una penale pari al 50% della quota di partecipazione. In caso di mancata partecipazione della squadra verrà incamerata l’intera quota versata. Il pagamento del saldo delle quote di partecipazione potrà essere effettuato, preferibilmente, tramite bonifico bancario entro il 08/04/2018 ricevendo direttamente a Cesenatico la ricevuta, diversamente chi effettuerà il saldo con assegno.

 

Nell'allegato tutti i dettagli.

 

News del 27/11/2017 aggiornata all'11/1/2018

Gallery