• Username:

    Password:



       
  

Riparte Mettici la Faccia!

Mettici la faccia e fai diventare la tua squadra protagonista!

 

Anche quest'anno abbiamo il desiderio di mettere al centro i nostri giocatori creando un archivio fotografico aggiornato della stagione in corso.

 

L'iniziativa si rivolge a tutte le società di ogni disciplina e categoria e le fotografie possono essere inviate come MESSAGGIO PRIVATO alla pagina facebook del CSI Brescia sin da oggi.

 

Come fare: un dirigente della società invia una fotografia (realizzata con un telefono o una macchina fotografica) a tramite messenger alla pagina facebook del CSI Brescia specificando nell'oggetto della mail: -attività sportiva -nome completo della squadra -categoria -(se necessario) girone.

Testo mail: oltre alla fotografia sarà necessario scrivere una presentazione stessa delle squadra come nell'esempio sottostante:

 

 

Destinatario: CSI Brescia su facebook (MESSAGGIO PRIVATO, NO POST IN BACHECA che non saranno visualizzati)

Oggetto: Calcio a 11, Nazionale di calcio dell'Italia.

 

Testo: seconda fila da sx: Gianluigi Buffon, portiere che vanta il maggior numero di presenze in Nazionale: 154.; con la maglia numero 23 il difensore Marco Materazzi; Luca Toni, trentottenne di Palluvo di Frignano, attaccante ecc...

prima fila da sx: Gennaro Ivan Gattuso, il ringhio del calcio italiano; l'orgoglio bresciano veste la maglia numero 21 sul petto del flerese Andrea Pirlo; ecc..

allenatore: Marcello Lippi dirigenti: Tizio, Caio e Sempronio colore divisa: blu (prima maglia), bianco-blu (seconda maglia)  ---> SE QUELLA DISCIPLINA RICHIEDE UNA DIVISA

palmares: Campionato mondiale 4 (record europeo condiviso con la Germania)  Italia 1934, Francia 1938, Spagna 1982, Germania 2006Campionato d'Europa: 1, Italia 1968;  Torneo Olimpico: 1 Berlino 1936; Coppa Internazionale: 2 1927-1930, 1933-1935

social: pagina facebook della società o il sito o l'account instagram nel caso in cui ci fosse.

 

Fondamentale per la riuscita equa del progetto è che ciascuno segua in modo scrupoloso le indicazione qui fornite; ciò che non sarà conforme a queste ultime, oppure messaggi che non siano inerenti e completi di descrizione della squadra non saranno presi in considerazione, inoltre non saranno ascoltate eventuali lamentele per le scelte prese nella selezione delle fotografie.

 

Un altro esempio? Ecco qui l'ASD Gottolengo 2000 che lo scorso anno ha partecipato a Mettici la faccia!

 

Anche l'Asd Gottolengo 2000 ha deciso di Metterci la faccia, conosciamoli meglio: la squadra ha conquistato, dopo due stagioni di permanenza nella categoria Eccellenza, la promozione a Èlite per il prossimo campionato 2017/2018.

 

Seconda fila, da sx: Salvatore Fanconi (assistente arbitrale), Gianluca Rossi (allenatore), Andrea Trevisan, Luca Finoli, Paolo Biazzi, Francesco Maggi, Gabriele Marchioni, Vittorio Barbieri (video-reporter web e tv).

Prima fila da sx : Francesco Orizio, Simone Zambelli, Antonio Lodigiani, Andrea Tognoli, Matteo Gatta, Nicola Benini, Stefano Marchioni (responsabile squadra), Fabio Musa.

Assenti nella fotografia, ma presenti in campo: Andrea Laffranchi, Paolo Zambelli, Riccardo Marchioni, Pietro Nodari, Luca Tomasoni.

 

 

Note: raccomandiamo che le fotografie, per motivi tecnici, siano orizzontali con un pò di spazio lasciato tra i ragazzi e i quattro lati della fotografia per permetterci di adattare il formato.

Gallery